segui I TEATRINI anche su   index  tripadvisor  twitter       pinterest

CON LE ALI DI PETER

uno spettacolo di Giovanna Facciolo, da J. M. Barrie


Peter2034 ..........

con Adele Amato de Serpis, Valentina Carbonara, Monica Costigliola, Alessandro Esposito, Raffaele Parisi
costumi e oggetti di scena Giovanna Napolitano


in collaborazione con l'Università degli Studi di Napoli "Federico II"

età consigliata: 5 - 10 anni
Spettacolo itinerante riservato a max 80 bambini

vedi fotogallery - trailer video

Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattinooo! Salve amici, io sono Peter e non ho mai smesso di volare, e voi? Su, non ditemi che ve lo siete già dimenticati?

In volo con Peter Pan per attraversare l’Orto Botanico di Napoli che questa volta diventerà per noi l’Orto-che- non-c’è,“… dove si può rimanere bambini per sempre e divertirsi un sacco!”.

Insieme a lui e Campanellino arriveremo alla casa dove Gianni, Michele e Wendy ci aspettano, e tutti diventeremo bambini smarriti con tanto di giuramento e di sigillo, per non avere paura di niente e rimanere per sempre con Peter nell’Orto-che-non- c’è. L’avventura comincia e non basteranno nemmeno le seducenti Sirene a fermarci, perché i Pirati sono in agguato e Peter ha un conto in sospeso con il terribile Capitan Uncino. E noi lo aiuteremo.

Con Peter tutto è un gioco e la finzione è realtà, ma viene il momento di salutarci e il gioco si rompe, perché Wendy, Gianni e Michele devono continuare a crescere come tutti i bambini e, come noi, debbono tornare a casa, alla vita reale, dove i genitori li aspettano.

“…Tornerete a trovarmi presto vero? Io vi aspetto qui, nell’Orto-che-non-c’è, per sempreee!”

 

.... ..... .....